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Motore GT Pro 2.1 19800 rpm - 32547
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Motore GT Pro 2.1 19800 rpm - 32547

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Motore cassa lunga - Long can motor 19800 rpm 350 g/cm VERSIONE 2.1
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NUOVA VERSIONE 2.1!!!!

Dopo quasi 3 anni dalla sua uscita arriva una nuova versione del motore PRS GT PRO. A fronte di una diminuzione dei giri che ora sono 19800, la potenza complessiva del motore è aumentata del 10% circa che in pista si traduce in una maggiore accelerazione e soprattutto frenata.
Queste nuove caratteristiche permettono di allungare il rapporto; diminuendo il numero dei denti della corona la velocità massima resterà invariata rispetto alla versione precedente, mantenendo sempre alto lo spunto e le frenata.
Altra caratteristica nuova è la parte posteriore del motore, dove l’alberino esce permettendo la lubrificazione e riducendo le possibilità di danneggiare il motore in fase di inserimento del pignone.
Infine è stata ridotta la lunghezza dell’alberino motore per evitare fastidiosi problemi di attrito e di conseguenza il rischio di rovinare la corona in configurazione in line.
Questa nuova modifica comporta però la necessità di utilizzare uno stopper per limitare l’escursione della corona posteriore anche nella configurazione in line.

 

Motore usato per la PRS Endurance Series

 



NEW 2.1 VERSION!!!

 

Nominal rpm decrease to 19800 @ 12V., but overall power has been increased of 10% that on track it means more acceleration and brake.
These new features allow to use smaller gear ratio; reducing the number of tooth of the crown maximum speed will always be the same, while acceleration and break will always be at top, as on the previous version.
The bottom part of the motor now has a hole for the motor axle to have a good lubrification and reducing risks while installing pinion.
At the end the length of the motor axle has been reduced to avoid problems with in line configuration crowns. With this modify an axle stopper must be used to limit the excursion of the rear axle.

 

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